Nuovi poster per Wolverine: L’immortale

20 Maggio 2013
In vista dell’uscita, nella giornata di domani, del nuovo trailer, 20th Century Fox ha diffuso due nuovi poster stilizzati di Wolverine: L’immortale, il nuovo adattamento cinematografico sull’artigliato mutante canadese, raffiguranti Yukio e Viper, interpretate nel film dalle attrici Rila Fukushima e Svetlana Kodchenkova. Potete vederli di seguito. Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine: L’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre. Vulnerabile per la prima volta e spinto ai limiti
Nuovi poster per Wolverine: L'immortale

In vista dell’uscita, nella giornata di domani, del nuovo trailer, 20th Century Fox ha diffuso due nuovi poster stilizzati di Wolverine: L’immortale, il nuovo adattamento cinematografico sull’artigliato mutante canadese, raffiguranti Yukio e Viper, interpretate nel film dalle attrici Rila Fukushima e Svetlana Kodchenkova. Potete vederli di seguito.

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine: L’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre. Vulnerabile per la prima volta e spinto ai limiti del suo fisico e delle sue emozioni, dovrà confrontarsi non solo con il letale acciaio dei samurai ma anche con la propria immortalità, più forte di quanto abbiamo visto fino a ora.

Wolverine: L’immortale uscirà nei cinema il 25 luglio 2013 anche in 3D.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network