Parliamo di:

Due nuovi autori di bara manga per la Renbooks: Takeshi Matsu e Gai Mizuki

Comunicato stampa: grandi novità in casa Renbooks che si aggiudica le opere di due importanti autori di bara manga: Takeshi Matsu e Gai Mizuki.
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Comunicato stampa

presenta due nuovi autori di bara manga: Takeshi Matsu e Gai Mizuki

Due nuovi autori di bara manga per la Renbooks: Takeshi Matsu e Gai MizukiFin dall’inizio del nostro cammino editoriale, avvenuto a livello contrattuale un anno fa, oltre a Gengoroh Tagame abbiamo adocchiato un discreto numero di autori. Tra questi erano sicuramente due i nomi che spiccavano per richieste e popolarità: Takeshi Matsu e Gai Mizuki.
Due nuovi autori di bara manga per la Renbooks: Takeshi Matsu e Gai MizukiIl primo era quasi scontato: il nostro amore per questo autore è noto e le continue richieste di pubblicare un suo manga non ci sembravano vere, quindi ci è sembrato doveroso includerlo tra i primi autori a godere di un’edizione italiana dei suoi manga.
Stesso discorso per il fantastico Gai Mizuki, un autore che abbiamo scoperto durante il nostro ultimo viaggio in Giappone e che abbiamo amato da subito grazie ai suoi sensualissimi bear.
Per chi non è pratico di bara manga, cioè i fumetti giapponesi scritti e disegnati da gay per un pubblico gay, Takeshi Matsu è più orientato sui ragazzi muscolosi, mentre Gai Mizuki ha una spiccata predilezione per i muscle bear e i rapporti fra orso e cacciatore.
A novembre, dopo l’uscita di Shirtlifter, annunceremo anche i titoli di questi autori.

Comunque non finisce qui, perchè a dicembre avremo modo di annunciare anche un altro titolo. Vi diciamo solo… Gachi-Muchi!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio