Le novità di “Imaginaria 2014”, il festival pugliese dedicato al cinema d’animazione

Le novità di “Imaginaria 2014”, il  festival pugliese dedicato al cinema d’animazione
Comunicato stampa: si terrà a Conversano la 12ª edizione di Imaginaria il principale festival pugliese dedicato al cinema d'animazione internazionale.

Comunicato Stampa

Si terrà a Conversano la 12ª edizione di Imaginaria il principale festival pugliese dedicato al cinema d’animazione ima_Notizie internazionale. Per l’edizione del 2014, oltre al concorso internazionale dedicato all’animazione, il pubblico avrà modo di immergersi anche nel mondo dell’illustrazione e del fumetto d’autore. Nutrita la presenza di ospiti e di autori grazie anche alle preziose collaborazioni con le varie case editrici di graphic novel.

Ancora una volta l’immaginifica Imaginaria si distinguerà fra le numerose proposte culturali dell’estate pugliese e il tutto sarà impreziosito dalla fantastica location del complesso medievale di San Benedetto nel centro storico della città d’arte di Conversano.

L’appuntamento da segnalare in agenda è a partire dal 25 e fino al 29 agosto. Per tutte le informazioni e possibile seguire la timeline del festival direttamente sulla pagina Facebook all’indirizzo: http://www.facebook.com/imaginariafestival  o dal sito web http://www.imaginariafilmfestival.org

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su