Mondadori svela a Lucca Comics la serie inedita “Kriminal”, dedicata al personaggio di Max Bunker

Comunicato stampa: Mondadori Comics è orgogliosa di presentare il ritorno di “Kriminal”, un progetto a fumetti dedicato al personaggio culto creato da Max Bunker, realizzato da un cast di autori...
Mondadori svela a Lucca Comics la serie inedita "Kriminal", dedicata al personaggio di Max Bunker

mostra il numero 0 del nuovo Kriminal

Nel giorno dell’inaugurazione di 2014, in un panel tenutosi presso la Chiesa di San Giovanni, ha aperto il sipario sulla nuova serie dedicata a Kriminal che partirà a Maggio del 2015.
Lo storico personaggio creato da sarà dunque il protagonista di nuove avventure inedite che porteranno la firma di Matteo Casali e ai testi e ai disegni, insigniti dallo stesso Max Bunker della propria benedizione.
Le nuove avventure non rinarreranno le origini del personaggio, saranno invece in continuity con le vecchie storie anche se l’ambientazione sarà spostata in una grande metropoli dei giorni nostri, presumibilmente Londra.

Il formato del nuovo Kriminal sarà uguale a quello della ristampa di Hammer attualmente in corso, le storie saranno a colori, la foliazione ampia e il prezzo verrà mantenuto al di sotto dei 5 euro.
Le avventure conterranno scene esplicite di sesso e violenza e, per tale motivo, saranno rivolte a un pubblico adulto.

Ricordiamo che a Lucca Comics, allo stand Mondadori Comics, è già disponibile il numero ZERO della collana, un “albo” original-size che contiene il prologo della serie. Il numero ZERO è in vendita a 5,00 €.
Nel pomeriggio di sabato 1 novembre e nella mattinata di domenica 2 novembre – “i tre K” – gli autori del prologo saranno presenti allo stand Mondadori Comics per autografare l’albo.

Mondadori svela a Lucca Comics la serie inedita "Kriminal", dedicata al personaggio di Max Bunker

I tre autori coinvolti nel rilancio di Kriminal. Da sin.: Onofrio Catacchio, Matteo Casali e Giuseppe Camuncoli

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio