Michelle MacLaren per la regia di Cowboy Ninja Viking

31 Gennaio 2018
La regista dirigerà l'adattamento cinematografico con Chris Pratt del fumetto targato Image Comics.
Maclaren

La regista Michelle MacLaren dirigerà l’adattamento cinematografico targato Universal Pictures di Cowboy Ninja Viking, che vede l’attore Chris Pratt coinvolto come protagonista.

La serie, creata da AJ Lieberman e Riley Rossmo è incentrata sul figlio di uno psicoterapeuta che recluta pazienti con disturbo di personalità multipla per creare una unità di contro-spionaggio chiamata Triplets. Quando gli agenti diventano assassini fuori controlo, il più mortale di tutti, Cowboy Ninja Viking, viene chiamato per riprenderli.

Prima della MacLaren, i registi David Leitch e Chad Stahelski (John Wick) erano stati incaricati di dirigere il progetto. La pellicola uscirà nelle sale il 28 giugno 2019.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: