Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – Seconda stagione su Rai4

11 Ottobre 2015
La serie targata ABC torna in Italia con la seconda stagione incentrata sulle avventure del team guidato da Phil Coulson.
Agentsofshield season

Il sempre bene informato Antonio Genna, tramite il suo blog, informa che la seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., il serial sul team di agenti capitanato da Phil Coulson (Clark Gregg) sarà trasmessa su Rai4 dal 18 ottobre con un doppio episodio alle 21.10.

agentsofshield-season-2

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network