Lynda Carter ispirata da Hillary Clinton per ruolo in Supergirl

1 Ottobre 2016
La ex Wonder Woman televisiva si è ispirata all'attuale candidata alla presidenza per il suo ruolo nel serial The CW.
Lyndacarter

Intervistata da Variety, l’attrice Lynda Carter ha affermato di essersi ispirata alla figura di Hillary Clinton, ex segretario di stato ed attuale candidata alla presidenza per il Partito Demoratico, per il ruolo di Presidente degli USA nella seconda stagione di Supergirl.

Ho usato Hillary per prepararmi – ha detto l’attrice – ho visto il modo in cui lei è calorosa, divertente, invitante e seria. Hillary è molto più umana di Wonder Woman, ha dei difetti ma li abbiamo tutti e impariamo dai nostri errori.

La seconda stagione di Supergirl debutterà il prossimo 10 ottobre sul canale The CW.

lyndacarter

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network