Comunicato Stampa
Luis Royo torna in Italia per presentare al pubblico il suo ultimo lavoro, Akelarre, Il terzo capitolo della sensuale saga fantasy Malefic Time, avvolgente e dagli echi millenari
Lunedì 24 ottobre ore 16:00 – Milano – Supergulp Milano
Martedì 25 ottobre ore 16:00 – Brescia – Games Academy
Mercoledì 26 ottobre 16:00 – Mestre – Supergulp
Giovedì 27 ottobre ore 16:00 – Firenze – Games Academy
Da venerdì 28 ottobre a martedì 01 novembre – Lucca – Lucca Comics & Games
Stand Rizzoli Lizard E148 – Stand A38
Una barca avanza pigra in una baia avvolta dalla nebbia. Un esercito di misteriose figure avvolte in drappi consunti marcia tra i flutti e approda sulle coste dell’Europa. Nella sua lunga e inarrestabile avanzata, questo gruppo di paladini si scontrerà con il più antico nemico dell’umanità: il Diavolo e le sue mille incarnazioni.
Nel terzo volume della saga Malefic Time, Royo padre e figlio trascinano il lettore in una narrazione avvolgente e dagli echi millenari, nella quale esplode la travolgente carica passionale delle loro magiche eroine, angeli e demoni che sanno ricorrere all’invincibile arma della seduzione, con un erotismo e una violenza degni di un episodio di Game of Thrones.