LEVIATHAN LABS annuncia un nuovo fumetto: Silk Cotton

LEVIATHAN LABS annuncia un nuovo fumetto: Silk Cotton
La lista di autori internazionali editi da Leviathan Labs si ingrandisce con due nuovi nomi: Colleen Douglas e Jesus C. Gan, rispettivamente sceneggiatrice e disegnatore di "Silk Cotton".

La lista di autori internazionali editi da si ingrandisce con due nuovi nomi: Colleen Douglas e Jesus C. Gan, rispettivamente sceneggiatrice e disegnatore di un nuovissimo titolo che calerà i suoi lettori nelle macabre storie della mitologia Guyanese: “Silk Cotton“.

A Peter, come ad ogni altro bambino dei Caraibi, sono sempre state raccontate “”. Sono i racconti degli antichi, legati all’albero del Silk Cotton, dei mostri soprannaturali venuti dai miti e dalle leggende, narrati con un sussurro e in tono sommesso per evitare che chi parla venisse sentito e andasse incontro a un destino prematuro. Queste è tre, per Peter, erano solo storie della buonanotte, racconti lontani e fantastici. Poi è arrivato il giorno in cui la donna che era stata sua “madre” è stata colpita da una cosa che poteva venire solo dai suoi peggiori incubi.

Ora il mondo di Peter, una volta ordinato, si scontra con la cruda realtà. Grace Silk Cotton, la leggendaria Regina dei Churlie soprannaturali e l’esecutrice tra i mondi, è la sua vera madre. I Mostri sono reali e Peter è uno di loro, e una lotta a lungo profetizzata per la supremazia e la sopravvivenza sta per diventare una nuova storia da raccontare vicino l’albero di Silk Cotton.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su