La Legione dei supereroi arriva in TV?

14 Gennaio 2016
Il gruppo di supereroi del futuro potrebbe comparire in un serial prodotto da Greg Berlanti.
Legionsuper

Secondo quanto riportato in serata da TVLine, la Legione dei Supereroi, gruppo supereroistico del futuro in cui militò anche un giovane Superman, potrebbe comparire presto in uno dei serial che vedono coinvolto come produttore Greg Berlanti.

È stato lo stesso Berlanti a fornire questa anticipazione, durante la conferenza stampa alla Television Critics Association, in cui ha affermato che un accenno della Legione comparirà in uno dei serial DC, senza però rivelare quale.

Il sito ipotizza che Supergirl o DC’s Legends of Tomorrow potrebbero essere i due serial, vista la connessione del primo con Superman, mentre il secondo ha come tematica principale i viaggi nel tempo.

legionsuper

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network