Le uscite Mangasenpai di giugno-luglio 2018

Le uscite Mangasenpai di giugno-luglio 2018
Mangasenpai annuncia i suoi nuovi titoli in uscita tra giugno e luglio 2018.

Comunicato stampa

annuncia i suoi nuovi titoli in uscita tra giugno e luglio 2018.

L’editore segnala il crescente successo che sta raccogliendo Radiant, con l’anime in arrivo a ottobre su NHK (e a quanto sembra sulla piattaforma Crunchyroll) e l’inizio della pubblicazione, oltre che in Europa e Giappone, anche negli Stati Uniti.

Il secondo volume di City Hall, serie completa in sette tomi, uscirà a settembre e il primo volume de La mia prima volta, lo stupendo shojo tedesco, è uscito a maggio e completerà la sua corsa in due volumi nei primi mesi del 2019.

Ma altre novità stanno per arrivare: l’editore annuncia la pubblicazione di MechaZ di Nicolas David, una serie di 4 volumi in uscita il prossimo anno, oltre a un altro popolare titolo edito da Ankama in 4 volumi, al quale stanno lavorando in questi mesi.
A Lucca l’appuntamento sarà con… Tony Valente, l’autore di Radiant, che sarà ospite allo stand di Mangasenpai per firmare le copie del suo fumetto e il nuovo numero in uscita proprio per la fiera (il settimo).

LE USCITE DEL MESE DI GIUGNO – LUGLIO

Pendulum 1 – 6,90
110 Pagine – collana love*me

Radiant 6 – 7,90
184 pagine (bn e colore, sovracopertina)

Dirty waters 1 (DI 4) – 7,90
180 pagine (bn, sovracopertina)

LE FIERE DI LUGLIO

RIMINI COMICS
19-22 LUGLIO
Piazza Fellini – Rmini
Tutte le autrici di Mangasenpai vi aspettano allo stand dell’editore alla fiera di Rimini Comics: Giulia della Ciana (Butterfly Effect), Giada Romano (Riflessi di Luce), Sabrina Bouchami (Masquerade Carousel), Francesca Siviero (Dirty waters).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su