Le uscite Mangasenpai di giugno-luglio 2018

Le uscite Mangasenpai di giugno-luglio 2018
Mangasenpai annuncia i suoi nuovi titoli in uscita tra giugno e luglio 2018.

Comunicato stampa

annuncia i suoi nuovi titoli in uscita tra giugno e luglio 2018.

L’editore segnala il crescente successo che sta raccogliendo Radiant, con l’anime in arrivo a ottobre su NHK (e a quanto sembra sulla piattaforma Crunchyroll) e l’inizio della pubblicazione, oltre che in Europa e Giappone, anche negli Stati Uniti.

Il secondo volume di City Hall, serie completa in sette tomi, uscirà a settembre e il primo volume de La mia prima volta, lo stupendo shojo tedesco, è uscito a maggio e completerà la sua corsa in due volumi nei primi mesi del 2019.

Ma altre novità stanno per arrivare: l’editore annuncia la pubblicazione di MechaZ di Nicolas David, una serie di 4 volumi in uscita il prossimo anno, oltre a un altro popolare titolo edito da Ankama in 4 volumi, al quale stanno lavorando in questi mesi.
A Lucca l’appuntamento sarà con… Tony Valente, l’autore di Radiant, che sarà ospite allo stand di Mangasenpai per firmare le copie del suo fumetto e il nuovo numero in uscita proprio per la fiera (il settimo).

LE USCITE DEL MESE DI GIUGNO – LUGLIO

Pendulum 1 – 6,90
110 Pagine – collana love*me

Radiant 6 – 7,90
184 pagine (bn e colore, sovracopertina)

Dirty waters 1 (DI 4) – 7,90
180 pagine (bn, sovracopertina)

LE FIERE DI LUGLIO

RIMINI COMICS
19-22 LUGLIO
Piazza Fellini – Rmini
Tutte le autrici di Mangasenpai vi aspettano allo stand dell’editore alla fiera di Rimini Comics: Giulia della Ciana (Butterfly Effect), Giada Romano (Riflessi di Luce), Sabrina Bouchami (Masquerade Carousel), Francesca Siviero (Dirty waters).

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su