Jessica Jones: showrunner Melissa Rosenberg lascia la serie

22 Agosto 2018
La creatrice e showrunner dello show Marvel/Netflix lascia la serie per nuovi orizzonti creativi.
Gettyimages 928942762

Melissa Rosenberg, creatrice e showrunner di Marvel’s Jessica Jones, lascerà la serie targata Netflix con protagonista Krysten Ritter, in seguito a un accordo con Warner Bros. TV, per la quale realizzerà nuovi progetti per la televisione.

La Rosenberg lascerà la serie Marvel dopo la terza stagione, la cui produzione è attualmente in corso.

Tutta la mia attenzione rimane con il cast, gli sceneggiatori e il team di produzione di “Marvel’s Jessica Jones”, fino al completamento della terza stagione – ha dichiarato la Rosenberg in un comunicato – Continua a essere un punto culminante della mia carriera lavorare con i miei partner di Marvel Television e Netflix. Siamo straordinariamente grati agli spettatori che ci hanno supportato in ogni fase del viaggio di Jessica, che è così ben realizzato da Krysten Ritter e dallo straordinario cast tra cui Rachael Taylor, Eka Darville e Carrie-Anne Moss. Abbiamo così tanti narratori di talento in ogni area di questo show, che sono onorata di chiamare amici e collaboratori. Mentre guardo avanti dopo questa stagione, sono entusiasta di poter esplorare nuovi progetti con il talentuoso team della Warner Bros. Television e spingermi in nuove e stimolanti direzioni creative.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network