Jennifer Garner: Non parlerò più di Batman

10 Aprile 2014
In una intervista concessa a Collider per la promozione di Draft Day, l’attrice Jennifer Garner, notoriamente la moglie di Ben Affleck, che interpreterà il ruolo di Bruce Wayne/Batman nel sequel di Man of Steel, ha confermato di avere avuto alcuni problemi dopo avere parlato, qualche mese fa, del costume dell’uomo pipistrello che il marito indosserà nella pellicola diretta da Zack Snyder. Ragazzi, ho avuto dei guai per le mie piccole citazioni e sto imparando a tenere la bocca chiusa. Ho pensato che stavo dicendo cose che potevano apparire come conclusioni scontate, ma non lo erano, e non udirete più nulla da me
Supermanbatmanlogo

In una intervista concessa a Collider per la promozione di Draft Day, l’attrice Jennifer Garner, notoriamente la moglie di Ben Affleck, che interpreterà il ruolo di Bruce Wayne/Batman nel sequel di Man of Steel, ha confermato di avere avuto alcuni problemi dopo avere parlato, qualche mese fa, del costume dell’uomo pipistrello che il marito indosserà nella pellicola diretta da Zack Snyder.

Ragazzi, ho avuto dei guai per le mie piccole citazioni e sto imparando a tenere la bocca chiusa. Ho pensato che stavo dicendo cose che potevano apparire come conclusioni scontate, ma non lo erano, e non udirete più nulla da me sul fronte Batman.

Ricordiamo che la Garner aveva affermato, tempo fa, di avere visto il costume da lei descritto come una reinvenzione totale  rispetto a quelli del passato.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network