James Gunn al lavoro su secondo spin-off di The Suicide Squad

27 Gennaio 2022
Il regista e sceneggiatore svela che un secondo spin-off del film DC Comics è attualmente in lavorazione.
SUICIDE SQUAD IMG EVIDENZA

Durante una puntata di Hero Nation, podcast del sito Deadline, il regista e sceneggiatore James Gunn ha rivelato che un secondo spin-off di The Suicide Squad – Missione Suicida, è attualmente in lavorazione per la piattaforma HBO Max.

Ora stiamo lavorando a qualcos’altro, un altro programma televisivo collegato a quell’Universo – ha detto il regista – non posso parlarne.

Inoltre, Gunn ha anche detto che una seconda stagione di Peacemaker, è molto probabile, indicando che ci sono “buone possibilità che ciò accada”.

Lo stesso sito, che indica alcune fonti, sottolinea che lo stesso regista si è rivolto a HBO Max con l’idea per una nuova serie costruita attorno a uno dei personaggi del film. Il progetto sarebbe ancora in fase embrionale, ma la piattaforma avrebbe già espresso il proprio entusiasmo in merito.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network