Indipendent Legions presenta: Tarantino

Indipendent Legions presenta: Tarantino
Indipendent Legions Publishing, casa editrice specializzata in narrativa horror, dark fantasy, weird e pulp presenta l'artbook Tarantino.

Indipendent Legions Publishing, casa editrice specializzata in narrativa horror, dark fantasy, weird e pulp dei grandi maestri internazionali, attiva sia nel panorama italiano che estero, da pochi mesi ha deciso di intraprendere l’avventura di ampliare il suo corposo catalogo anche al mondo dei fumetti.

Dopo aver inaugurato la collana High Voltage esclusivamente dedicata ai fumetti con i titoli Herbert West, Rianimatore (primo della serie “Lovecraft Experience”) e Calcutta Horror, (graphic novel che ha avuto una nomination ai Bram Stoker Awards 2019), si è aggiunto alla famiglia anche Tarantino.

58

Tarantino si potrebbe definire come un “meta-artbook” poiché non è paragonabile agli artbook canonici a cui tutti ormai sono abituati: Independent Legions ha voluto creare un nuovo genere accompagnando le tavole disegnate da a poesie e racconti inediti liberamente ispirati a scene dei film di Tarantino, scritti da Alessandro Manzetti, Jonathan Maberry e Ramsey Campbell. L’esito di questo esperimento è stato quello di creare un fumetto da scoprire, bello da vedere ma anche da leggere e che sicuramente non è in grado di annoiare.

Tarantino è acquistabile tramite lo shop online di Independent Legions.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su