Incontro con Vanessa Cardinali e Tauro, autori di Phlox

Incontro con Vanessa Cardinali e Tauro, autori di Phlox

Vanessa Cardinali e Tauro incontrano i lettori presso la fumetteria WOT di Milano per presentare il loro ultimo lavoro edito da Shockdom!

Comunicato stampa

Vanessa Cardinali e Tauro saranno presenti presso la fumetteria WoT – Waste of Time di Milano per la presentazione della loro ultima fatica edita da Shockdom!: PHLOX
Una storia d’amore racchiusa in una cornice fantascientifica che deve molto alle storie di Leiji Matsumoto. L’impatto grafico è totalmente diverso dai precedenti lavori di Vanessa Cardinali, la quale dichiara: “è stato un viaggio pieno di sperimentazione grafica” […] “E poi, sul serio, in quale altro fumetto potete trovare dei comprimari meravigliosi come: un orso alla reception di un hotel e un polipo barista? Vi conviene farvi trovare pronti e con il pieno all’astronave, per seguire Jan tra le galassie lontane in cerca del suo amore perduto!

Sinossi dell’opera:
Anno 3021. Jan alterna la sua esistenza tra il lavoro nello spazio come operaio e una solitaria vita di quiete e noia su Callisto. La sua monotonia viene però spezzata quando fa la conoscenza di Zara, una nuova vicina di casa. La ragazza lo porta a stringere un legame e a far scoprire a Jan sentimenti che credeva non potessero mai presentarsi. Ma un giorno Zara scompare. Un funzionario del pianeta Iscandar è venuto a portarla via. L’unico ricordo che la ragazza ha lasciato a Jan è una pianta di phlox. Jan parte così per lo spazio alla ricerca di colei che lo aveva destato da una vita grigia.

L’incontro con gli autori si svolgerà presso WoT (Waste of Time), Sabato 21 Gennaio dalle ore 17:00 alle 19:30 in via Adige 7 – Milano

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *