Prima immagine di Lady Sif in Agents of S.H.I.E.L.D.

10 Febbraio 2014
TvGuide ha diffuso la prima immagine che ritrae l’attrice Jaimie Alexander riprendere il ruolo di lady Sif nell’episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. che verrà trasmesso negli USA il prossimo 11 marzo. Potete vedere lìimmagine di seguito. Abbiamo sempre il nostro radar attivo per trovare i modi in cui collegare la nostra serie ai film Marvel e portare un asgardiano cementa davvero questo proposito – ha detto il produttore esecutivo Jed Whedon – Lady Sif viene sulla Terra per una missione di caccia. Trovare la sua arcinemica Lorelei e riportarla ad Asgard… Jaimie camminava sul set in pompa magna come Lady
Agentsofshield3

TvGuide ha diffuso la prima immagine che ritrae l’attrice Jaimie Alexander riprendere il ruolo di lady Sif nell’episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. che verrà trasmesso negli USA il prossimo 11 marzo. Potete vedere lìimmagine di seguito.

Abbiamo sempre il nostro radar attivo per trovare i modi in cui collegare la nostra serie ai film Marvel e portare un asgardiano cementa davvero questo proposito – ha detto il produttore esecutivo Jed Whedon Lady Sif viene sulla Terra per una missione di caccia. Trovare la sua arcinemica Lorelei e riportarla ad Asgard…

Jaimie camminava sul set in pompa magna come Lady Sif proprio come la vedete nei film dagli enormi stivali all’armatura di metallo e lei sovrastava tutti – ha detto il produttore esecutivo Maurissa Tancharoen – È stato così sorprendente e impressionante, che tutto quello che potevamo fare era guardare. Era molto cool!

134611_4937

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network