Hugh Jackman parla del nuovo film di Wolverine

15 Novembre 2013
Intervistato da EW a pochi giorni dall’annuncio su una trattativa con la Fox assieme al regista James Mangold inerente a un terzo possibile film sul personaggio di Wolverine, l’attore  Hugh Jackman ha per la prima volta parlato della questione, senza però sbilanciarsi troppo in merito. “Non vogliamo tuffarci in un altro fino a quando non avremo una ragione per farne un altro. Amo il personaggio, lui è un po’ come una specie di migliore amico per me … Penso che abbiamo una grande opportunità per fare qualcosa di veramente nuovo, ma deve essere grande. Questo è quello a cui stiamo tutti lavorando…
Wolverine2

Intervistato da EW a pochi giorni dall’annuncio su una trattativa con la Fox assieme al regista James Mangold inerente a un terzo possibile film sul personaggio di Wolverine, l’attore  Hugh Jackman ha per la prima volta parlato della questione, senza però sbilanciarsi troppo in merito.

“Non vogliamo tuffarci in un altro fino a quando non avremo una ragione per farne un altro. Amo il personaggio, lui è un po’ come una specie di migliore amico per me Penso che abbiamo una grande opportunità per fare qualcosa di veramente nuovo, ma deve essere grande. Questo è quello a cui stiamo tutti lavorando Ero al telefono con Jim Mangold ieri sera. Ci sono alcune idee davvero cool che muoio dalla voglia di dire, ma non voglio rivelare questo segreto anche perchè fa parte di una idea che non ha ancora una forma precisa.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network