Harrison Ford parla del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe

20 Dicembre 2022
L'attore spiega la sua scelta di interpretare Thunderbolt Ross nel prossimo film di Capitan America.
Ford

In una intervista con Playlist per promuovere 1923, spin-off di Yellowstone che lo vede protagonista al fianco di Helen Mirren, l’attore Harrison Ford ha parlato brevemente, per la prima volta, del perchè è entrato nel cast di Captain America: New World Order, il quarto capitolo sull’eroe a stelle e strisce (questa volta interpretato da Anthony Mackie) nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross.

Guarda, ho fatto un sacco di cose. Ora voglio fare alcune delle cose che non ho fatto.

Ford, a una successiva domanda più specifica sul possibile uso della motion capture (una delle cose che Ford non ha mai usato nella sua carriera) e quindi sul fatto che  Ross nel film possa essere Red Hulk, ha fatto il cenno delle labbra sigillate, facendo capire che non può divulgare dettagli sulla pellicola, come da regola per i progetti Marvel Studios.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network