Hanimero #1 (Furukawa)

Hanimero #1 (Furukawa)

15 Marzo 2013
Yahiro porta avanti una doppia vita: uno studente come tanti che in segreto fa il mangaka per una rivista per adulti. È innamorato dell’apparentemente algida Madoka, che invece rivelerà essa stessa un lato inatteso. Manga leggero di genere ecchi, scritto e disegnato da Shiori Furukawa, che fa degli ammiccamenti e delle situazioni erotiche il fulcro del racconto, tra mutandine, inquadrature osé, scolli in vista e le immancabili situazioni di contatto tra il protagonista e le ragazze attorno a lui. Il prosieguo è facile immaginare che si baserà su un misto di incomprensioni e riavvicinamenti tra Yahiro e Madoka, con altri personaggi
Leggi in 1 minuto

Hanimero 1 Jkt OK corrYahiro porta avanti una doppia vita: uno studente come tanti che in segreto fa il mangaka per una rivista per adulti. È innamorato dell’apparentemente algida Madoka, che invece rivelerà essa stessa un lato inatteso.
Manga leggero di genere ecchi, scritto e disegnato da Shiori Furukawa, che fa degli ammiccamenti e delle situazioni erotiche il fulcro del racconto, tra mutandine, inquadrature osé, scolli in vista e le immancabili situazioni di contatto tra il protagonista e le ragazze attorno a lui.
Il prosieguo è facile immaginare che si baserà su un misto di incomprensioni e riavvicinamenti tra Yahiro e Madoka, con altri personaggi a fare da terzi incomodi e, soprattutto, biancheria intima sempre più in mostra.
Per gli amanti del genere.

Abbiamo parlato di:
Hanimero #1
Shiori Furukawa
Traduzione di Stefania Da Pont
J-Pop, febbraio 2013
192 pagine, brossurato, bianco e nero – 5,90€
ISBN: 9788866344063

 

foto 3_1

 

 

Ettore Gabrielli

Ettore Gabrielli

Classe 1977, toscano, programmatore. Impara a leggere sugli Alan Ford del padre, una delle poche cose per cui si sente debitore veramente. Vorace lettore da sempre, i fumetti sono stati il mezzo per imparare e per conoscere persone e per questo sarò loro sempre grato. Nel 2002 fonda Lo Spazio Bianco, magazine dedicato al fumetto tra i più longevi e seguiti in Italia di cui è tuttora direttore editoriale. Nel 2021 ha fatto parte della giuria dei Lucca Comics Awards.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network