Gotham: quattro nuovi ingressi nel cast

11 Febbraio 2014
Deadline riporta che gli attori  Robin Lord Taylor, Zabryna Guevara (Burn Notice), Sean Pertwee e Erin Richards sono entrati nel cast di Gotham, il serial su un giovane Jim Gordon (Ben McKenzie). Taylor interpreterà la parte di un giovane Oswald Cobblepot alias il Pinguino. Con il cervello di un maestro di scacchi e la morale di uno sciacallo, Oswald Cobblepot viene descritto come uno psicopatico di basso livello che nasconde il suo desiderio sadico di potere dietro un atteggiamento squisitamente educato. Guevara sarà invece  il capo di Gordon al GCPD, il capitano Essen, che bilancia i due mondi della polizia e
Gordon

Deadline riporta che gli attori  Robin Lord Taylor, Zabryna Guevara (Burn Notice), Sean Pertwee e Erin Richards sono entrati nel cast di Gotham, il serial su un giovane Jim Gordon (Ben McKenzie).

Taylor interpreterà la parte di un giovane Oswald Cobblepot alias il Pinguino. Con il cervello di un maestro di scacchi e la morale di uno sciacallo, Oswald Cobblepot viene descritto come uno psicopatico di basso livello che nasconde il suo desiderio sadico di potere dietro un atteggiamento squisitamente educato. Guevara sarà invece  il capo di Gordon al GCPD, il capitano Essen, che bilancia i due mondi della polizia e della politica con una capacità machiavellica.

Pertwee sarà una versione giovanile del maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth, mentre la Richards sarà Barbara Kean, un sofisticato medico del pronto soccorso e la fidanzata di James Gordon.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network