Gotham: Natalie Alyn Lind è Silver St. Cloud

17 Luglio 2015
Nuovo ingresso nel cast della seconda stagione per il serial DC Comics targato Fox.
St cloud

EW riporta che l’attrice Natalie Alyn Lind è entrata nel cast della seconda stagione di Gotham nel ruolo di Silver St. Cloud, descritta come una bellezza eterea con i modi incontaminati di una debuttante a Gotham City, che ha perso i genitori in giovane età, come Bruce Wayne (David Mazouz).

Come interesse sentimentale del giovane Wayne, Silver introduce Bruce al miliardario e filantropo Theo Galavan, zio della ragazza, in corsa per la poltrona di sindaco, il quale diventa per lui una figura paterna ma, come Silver, è descritto come un individuo con intenti oscuri.

st-cloud

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network