Gotham: Fox ordina la serie

5 Maggio 2014
Come era prevedibile viste le notizie delle ultime settimane, e a pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei serial in preparazione, la Fox ha ordinato la serie di Gotham, che vedrà protagonista l’attore Ben McKenzie nel ruolo di un giovane James Gordon prima che diventasse commissario. Il progetto, basato sui personaggi dell’Universo DC Comics, era già considerato dal network uno dei punti forti per la stagione televisiva 2014/2015, e ha visto ultimamente anche l’ingresso, in veste di produttore esecutivo, di John Stephens, che lavorerà alla serie anche come showrunner assieme a Bruno Heller e Danny Cannon.  Gotham vede nel cast Donal Logue, Jada Pinkett
Gothamgordon

ben-mckenzie

Come era prevedibile viste le notizie delle ultime settimane, e a pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei serial in preparazione, la Fox ha ordinato la serie di Gotham, che vedrà protagonista l’attore Ben McKenzie nel ruolo di un giovane James Gordon prima che diventasse commissario.

Il progetto, basato sui personaggi dell’Universo DC Comics, era già considerato dal network uno dei punti forti per la stagione televisiva 2014/2015, e ha visto ultimamente anche l’ingresso, in veste di produttore esecutivo, di John Stephens, che lavorerà alla serie anche come showrunner assieme a Bruno HellerDanny Cannon. 

Gotham vede nel cast Donal Logue, Jada Pinkett Smith, David Mazouz, Robin Lord Taylor, Camren Bicondova , Erin Richards  Sean Pertwee e Zabryna Guevara.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network