Gotham: Alexander Siddig è Ra’s Al Ghul

2 Marzo 2017
L'attore sarà il supercriminale DC Comics nella serie targata Fox con protagonista Ben McKenzie.
Alexander Siddig

L’attore di Game of Thrones Alexander Siddig, è entrato nel cast di Gotham nel ruolo della futura nemesi principale di Bruce Wayne, Ràs Al Ghul.

Il personaggio farà il suo debutto nel corso dell’attuale terza stagione, quando il giovane Bruce (David Mazouz) inizierà a capire chi si cela realmente dietro la Corte dei Gufi, che tanti danni ha portato a Gotham City.

Creato da Julius Schwartz e Dennis O’Neil, Ràs Al Ghul è stato interpretato sul grande schermo da Liam Neeson nei film su Batman diretti da Christopher Nolan, mentre in televisione è comparso nella terza stagione di Arrow, impersonato da Matt Nable.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network