Un nuovo giveaway de Lo Spazio Bianco, in collaborazione con Tunué , mette in palio due copie de La casa di Paco Roca, graphic novel con cui l’autore spagnolo, partendo da uno spunto autobiografico, affronta con profondità il tema del rapporto tra genitori e figli.
Per aggiudicarsi il volume sono necessarie due semplici mosse, e un po’ di fortuna:
- Metti MI PIACE alla pagina Facebook de Lo Spazio Bianco;
- COMMENTA, CONDIVIDI o TAGGATI su questo post della pagina;
I nomi dei vincitori saranno estratti domenica 18 dicembre.
In bocca al lupo!
Tunué è una casa editrice specializzata in graphic novel per lettori junior e adulti, nonché nella saggistica dedicata al fumetto, all’animazione, ai videogiochi e ai fenomeni pop contemporanei. Il catalogo di graphic novel, con opere italiane e traduzioni dai mercati esteri, grazie alla forza delle storie e alla maestria degli autori ha guadagnato numerosi riconoscimenti nei principali festival tematici, ha catturato l’attenzione della stampa generalista e specializzata, e ha fidelizzato un crescente pubblico di appassionati.
La saggistica Tunué costituisce oggi la principale proposta strutturata sui temi legati al fumetto e alla pop culture; molti titoli sono adottati nelle maggiori università italiane e un libro Il fumetto supereroico, caso più unico che raro, è stato tradotto dalla Johns Hopkins University Press (Baltimora, Usa).
Dall’esperienza della casa editrice nel 2010 è nato il TunuéLab: fucina multidisciplinare che ha l’obiettivo di costruire uno spazio creativo che sia una dimensione di confronto e di crescita aperta a chiunque voglia dar voce alla propria passione, affinarla, imparando l’abc e le tecniche più avanzate di diversi campi grazie allo scambio con addetti ai lavori che sono riusciti a fare del loro talento una professione.
Leggi la recensione su Lo Spazio Bianco
https://www.lospaziobianco.it/178106-nuovo-paco-roca-casa-famiglia/