I fratelli Russo parlano di Captain America 3

5 Agosto 2014
I due registi di Captain America: The Winter Soldier parlano dell'atteso terzo capitolo.
P1.43 (FZBRN 011I G Banner (Winter Soldier) ONLINE DEBUT TBA)

Intervistati da Yahoo, i registi Anthony e Joe Russo hanno avuto modo di parlare del terzo capitolo cinematografico sulla leggenda vivente, la cui uscita è già fissata per il 6 maggio 2016, fornendo alcuni dettagli su cosa ci aspetterà nel nuovo film, soprattutto per quanto riguarda il personaggio del Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), la cui finalità politica presente anche nei fumetti sarà certamente esplorata.

Il personaggio è stato inventato per uno scopo esplicitamente politico. Quindi è difficile allontanarsi da quella natura – ha dichiarato Anthony Russo.

I due hanno inoltre sottolineato di stare costruendo la pellicola, evidenziando che stanno “portando nuovi elementi sul tavolo che ci forniranno alcuni colpi di scena sul Soldato D’Inverno”, mentre per quanto concerne Capitan America (Chris Evans) sarà importante per loro fare sì che l’eroe a stelle e strisce non diventi un altro antieroe disilluso, aggiungendo che “la sua moralità è parte del suo superpotere”.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network