Forbes: Stan Lee tra celebrità più influenti del 2014

19 Gennaio 2014
La rivista Forbes ha stilato nei giorni scorsi la classifica delle 11 celebrità più influenti del 2014, e tra questi compare il mitico Stan Lee, il quale si è piazzato al decimo posto battendo il commentatore politico di stampo conservatore Rush Limbaugh. La rivista ha affiancato il creatore di gran parte dei personaggi che popolano l’Universo Marvel accanto a figure quali Martin Scorsese, Il dottor Mehmet Oz e George Lucas, motivando la scelta soprattutto per via dei suoi numerosi cameo e apparizioni in campo cinematografico e televisivo degli ultimi anni.
Stanlee

stanleeLa rivista Forbes ha stilato nei giorni scorsi la classifica delle 11 celebrità più influenti del 2014, e tra questi compare il mitico Stan Lee, il quale si è piazzato al decimo posto battendo il commentatore politico di stampo conservatore Rush Limbaugh.

La rivista ha affiancato il creatore di gran parte dei personaggi che popolano l’Universo Marvel accanto a figure quali Martin Scorsese, Il dottor Mehmet Oz e George Lucas, motivando la scelta soprattutto per via dei suoi numerosi cameo e apparizioni in campo cinematografico e televisivo degli ultimi anni.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.