A panda non piace che finisca ratman evidenza

La fine di Rat-Man per Giacomo Bevilacqua

28 Settembre 2017
Il personale omaggio disegnato di Giacomo Bevilacqua a Rat-Man.
Leggi in 1 minuto

Giacomo Bevilacqua, classe 1983. Ha mosso i primi passi in Eura Editoriale e ha acquisito una certa notorietà grazie al webcomics di successo A Panda piace…, presto trasportato anche su carta.

Per Editoriale Aurea scrive e disegna nel 2012 la miniserie in 3 numeri Metamorphosis.

Nel 2013 approda in Panini Comics, editore che ristampa Metamorphosis in volume e vara una miniserie in 8 episodi dedicata al suo Panda.

Nel 2016 esce per Bao Publishing la sua prima graphic novel a colori, Il suono del mondo a memoria, mentre nel 2017 pubblica per la Sergio Bonelli Editore Lavennder, quarto numero degli speciali annuali della testata Le Storie, fumetto che verrà ristampato in volume nei prossimi mesi.

Ecco il suo disegno-omaggio a Rat-Man.

Altro da
La fine di Rat-Man


Giacomo Bevilacqua

Giacomo Bevilacqua

(Collaboratore esterno) Classe 1983, ha mosso i primi passi in Eura Editoriale e ha acquisito una certa notorietà grazie al webcomics di successo A Panda piace…, presto trasportato anche su carta. Per Editoriale Aurea scrive e disegna nel 2012 la miniserie in 3 numeri Metamorphosis. Nel 2013 approda in Panini Comics, editore che ristampa Metamorphosis in volume e vara una miniserie in 8 episodi dedicata al suo Panda. Nel 2016 esce per Bao Publishing la sua prima graphic novel a colori, Il suono del mondo a memoria, mentre nel 2017 pubblica per la Sergio Bonelli Editore Lavennder, quarto numero degli speciali annuali della testata Le Storie, storia ristampata in volume nell’autunno dello stesso anno.

Commenta:

Your email address will not be published.

Rat Man ninna nanna evidenza
Precedente

Ninna nanna per il topo

Bertelé Rat Man evidenza
Successivo

La fine di Rat-Man per Luca Bertelè