Dal 6 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017 torna il Bookstore di Spine, libreria itinerante legata a libro per immagini, editoria indipendente e autoproduzioni.
Seconda edizione del CHIÙ, il Festival di illustrazione e dintorni, organizzato da Collettivo Zebù, SPINE Temporary Small Press Bookstore e Zebù label - centro serigrafico.
Abbiamo intervistato Sara Mastrodomenico dell’Associazione Spine sul progetto dell’omonimo Temporary Store dedicato al fumetto nel centro storico di Bari.
Dal 30 gennaio al 1° febbraio, Vincenzo Filosa farà tappa in Puglia per presentare il suo Viaggio a Tokyo, edito da Canicola.
SPINE Temporary Small Press Bookstore a Bari chiude le sue presentazioni con Anubi, pubblicato da Simone Angelini e Marco Taddei per GRRRz Comic Artbooks.
Allo SPINE Temporary Small Press Bookstore di Bari, Martoz ha parlato del suo "Remi Tot in Stunt", dei riferimenti artistici e della sua personale visione della vita.
Dal 6 dicembre al 5 gennaio II edizione del Temporary Bookstore di Spine in Piazza Mercantile 86 a Bari.
Ritorna il Temporary Bookstore a cura di Spine, la libreria interattiva legata al libro per immagini, all’editoria indipendente e al selfpublishing.