Tornano i consigli de Lo Spazio Bianco per i fumetti da non perdere. Un aiuto per orientarsi nel grande mercato fumettistico odierno. Ecco i 5 titoli scelti.
Kazuo Umezz torna ad appassionare i lettori italiani con OROCHI N. 1, disponibile dal 24 febbraio.
Umezz prende la purezza dell’amore di una madre e lo porta in una dimensione da incubo in cui ossessioni ed egoismi prevalgono sul sentimento materno.
Il pluripremiato e geniale Kazuo Umezz, noto soprattutto per le sue indimenticabili opere horror, torna con BAPTISM, probabilmente la sua pubblicazione più memorabile, folle e scioccante.
Star Comics inaugura la collana Umezz dedicata a un maestro del manga finora poco conosciuto in Italia; Io sono Shingo è una storia di fantascienza ambientata negli anni '80 e rivela un autore capace di racconti con più livelli di lettura e sottilmente inquietanti.
È possibile per un robot sviluppare una sorta di autocoscienza e, addirittura, provare sentimenti verso gli umani? Nella vita reale probabilmente no – o perlomeno non ancora – ma per il grande maestro del brivido Kazuo Umezz tutto è possibile.