La Genoa Comics Academy propone un ciclo di incontri con autori e autrici che hanno raccolto l'esperienza del padre di Corto Maltese.
Stagione di Caccia, il graphic novel di Emiliano Pagani e Bruno Cannucciari, diventerà un film, prodotto da Mastrangelo Cinematografica di Livia Mastrangelo.
Il Confine, l'opera evento creata da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi per l'etichetta Audace della Sergio Bonelli Editore, prosegue con un secondo volume che approfondisce le macabre scoperte avvenute nel primo tomo e i legami tra i protagonisti.
Ritorna la coppia Emiliano Pagani/Bruno Cannucciari con un noir cupo, malinconico e molto ancorato al presente, tramite il quale gli autori del pluripremiato “Kraken” cercano di ricreare il fascino e la potenza del loro precedente lavoro.
Laboratorio di Fumetto con il maestro Bruno Cannucciari organizzato sabato 13 e domenica 14 aprile presso i locali dell'associazione Fermata23 di Camposanto (MO).
La Draka Production, del produttore Corrado Azzollini, si è assicurata i diritti di trasposizione cinematografica del graphic novel Kraken di Emiliano Pagani e Bruno Cannucciari, edito da Tunué.
Abbiamo incontrato Bruno Cannucciari durante un laboratorio di fumetto tenuto in Sardegna. Ci ha parlato ovviamente di Lupo Alberto, ma anche delle nuove collaborazioni e dei nuovi progetti, in particolare de “Il Confine”, la nuova serie Audace della Sergio Bonelli Editore.