Doom Patrol: Brendan Fraser sarà Robotman

22 Agosto 2018
L'attore de "La Mummia" sarà l'eroe DC Comics nell'adattamento live action in lavorazione.
At&T 'Condor' TV show panel, TCA Winter Press Tour, Los Angeles, USA 11 Jan

L’attore Brendan Fraser (La Mummia) è entrato nel cast di Doom Patrol, l’adattamento live action del gruppo DC Comics per il servizio streaming DC Universe, nel ruolo di Cliff Steele, alias Robotman. Lo rende noto Deadline.

Cliff Steele è un ex pilota di auto da corsa, coinvolto in un terribile incidente che ha devastato il suo corpo. Il suo cervello viene salvato dal Dr. Caulder e impiantato in un potente corpo robotico. Fraser presterà la sua voce a Robotman, comparendo inoltre nella parte di Steele in alcuni flashback (Riley Shanahan assumerà la forma fisica di Robotman in costume a corpo intero).

L’attore si aggiunge a un cast formato da April Bowlby, Dwain Murphy e Diane Guerrero.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network