Disney sposta uscita sequel Doctor Strange e altri film Marvel

18 Ottobre 2021
La major sposta alcune date di uscita dei propri film, in seguito ad alcuni problemi di produzione.
Doctorstrange

Deadline riporta che la Disney ha deciso di spostare la data di uscita di alcuni film Marvel Studios, a quanto pare a causa di un effetto domino riguardante la produzione delle pellicole e i registi. Il sito infatti evidenzia che alcuni titoli starebbero lottando per ultimare le rifiniture, mentre altri stanno entrando ora in produzione.

Doctor Strange in The Multiverse of Madness, previsto inizialmente per il 25 marzo 2022, è stato infatti spostato al 6 maggio, cosa che ha portato a un effetto su Thor: Love and Thunder, la cui uscita è ora prevista per l’8 luglio.

Il sito riporta che questo dovrebbe avere ripercussioni anche su Black Panther: Wakanda Forever (vicino alla fine della lavorazione il prossimo mese), la cui uscita era prevista per quella data, e che ora sarà spostato all’11 novembre 2022, mentre The Marvels da qulla data al 17 febbraio 2023.  Di conseguenza, Ant-Man and The Wsap: Quantumania uscirà il  28 luglio 2023.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: