DC’s Legends of Tomorrow: il ritorno di Capitan Cold

19 Ottobre 2016
Il criminale DC Comics farà il suo ritorno con la Legion of Doom nella midseason finale del serial The CW.
Legendscaptaincold1

Durante una conferenza stampa di The CW, il network ha annunciato che l’attore Wentworth Miller tornerà nel ruolo di Leonard Snart/Capitan Cold nella midseason finale di DC’s Legends of Tomorrow.

Nella seconda stagione, iniziata pochi giorni fa negli USA, la Legion of Doom avrà un ruolo cruciale come nemesi delle Leggende, con la comparsa di personaggi quali Damien Darhk e Eobard Thawne/Anti-Flash (interpretati da Neal McDonough e Matt Letscher), e di Malcolm Merlyn.

Il Capitan Cold che vedremo nella midseason finale sarà una incarnazione differente rispetto a quella vista nella prima stagione del serial sul gruppo di eroi temporali guidati da Rip Hunter.

È stato inoltre confermato che l’episodio 100 di Arrow, che farà parte del crossover con gli altri serial DC Comics, vedrà la comparsa di Damien Dahrk, Malcolm Merlyn, Moira Queen, Deathstroke e Laurel Lance.

legendscaptaincold1

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network