Daredevil: Scott Glenn è Stick

15 Settembre 2014
Scott Glenn sarà il mentore di Devil.
Glenn1

Attraverso un comunicato diffuso in serata sul sito ufficiale della Marvel, è stato annunciato che l’attore Scott Glenn è entrato nel cast di Daredevil, il serial che sarà trasmesso da Netflix, nel ruolo di Stick, il misterioso mentore di Matt Murdock (Charlie Cox).

L’attore si unisce a un cast già composto da Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), con Rosario Dawson e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk).

Stick è una delle figure più importanti nella vita di Matt Murdock e Scott Glenn incarna tutte le qualità di una persona che è parte integrante nel viaggio di questo eroe – ha dichiarato Jeph Loeb – ci sono pochi attori che potrebbero portare l’autenticità, la gravitas e il carisma ad un ruolo così importante nel cammino di Matt nel diventare il supereroe che chiamiamo Daredevil

glenn

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network