Daredevil: Joanne Whalley nel cast della terza stagione

25 Gennaio 2018
L'attrice entra nel cast della terza stagione in un ruolo chiave, direttamente dalla saga Born Again di Frank Miller.
Joannewhalley

L’attrice Joanne Whalley, nota per il ruolo di Rossella O’Hara nella miniserie televisiva Rossella, trasmessa negli anni ’90, è entrata nel cast della terza stagione di Marvel’s Daredevil, lo show targato Netflix sull’eroe cieco con protagonista Charlie Cox.

La Whalley interpreterà la parte di Sorella Maggie, suora nonché la madre di Matt Murdock, la cui prima apparizione nei fumetti avvenne durante il ciclo Born Again di Frank Miller, saga che molto probabilmente sarà il fulcro narrativo della nuova stagione.

Siamo grandi fan del lavoro di Joanne e siamo fortunati che qualcuno del suo calibro si unirà alla nostra già talentuosa famiglia – ha dichiarato Jeph Loeb.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network