Daredevil: Born Again – Wilson Bethel torna nel ruolo di Bullseye

24 Gennaio 2024
L'attore tornerà nel ruolo del letale criminale nella serie Disney Plus, la cui produzione è ripartita lunedì.
Bullseye

Deadline riporta che l’attore Wilson Bethel, che ha interpretato il ruolo di Benjamin Poindexter alias Bullseye nella terza stagione delllo show Netflix sul Diavolo Rosso, tornerà a impersonare il letale criminale e killer in Daredevil: Born Again, la nuova serie Disney Plus con Charlie Cox, la cui produzione è ripartita nei giorni scorsi.

Il sito aggiuncge che l’attore comparirà in tre episodi dello show. I Marvel Studios non hanno voluto commentare la notizia. Il ritorno di Bethel nella parte di Bullseye fa parte della nuova impostazione del serial voluta da Dario Scardapane, subentrato a Matt Orman e Chris Ord come showrunner.

Nei giorni scorsi, indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente indicavano il ritorno di Deborah Ann Woll e Elden Hanson nei ruoli di Karen Page e Foggy Nelson.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network