Daredevil: Born Again – Jon Bernthal ritornerà nel ruolo del Punitore

7 Marzo 2023
L'attore tornerà nel ruolo del vigilante nella nuova serie sull'eroe cieco della Casa delle Idee.
Punisher

The Hollywood Reporter informa che l’attore Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Frank Castle alias The Punisher in Daredevil: Born Again, la nuova serie sul Diavolo Rosso per la piattaforma Disney Plus la cui lavorazione è iniziata solo ieri.

Lo show, che vedrà nuovamente protagonista Charlie Cox nel ruolo dell’eroe di Hell’s Kitchen , dovrebbe esordire nella primavera del prossimo anno.

Jon Bernthal aveva interpretato il ruolo di Frank Castle nella seconda stagione di Daredevil targata Netflix e nelle due stagioni dello spin-off sull’anti-eroe Marvel, sempre per la medesima piattaforma in streaming.

Il sito aggiunge che, nonostante il ritorno di Bernthal, altri attori della serie Netflix, tra i quali Deborah Ann Woll (Karen Page) e Elder Hanson (Foggy Nelson) non dovrebbero essere della partita, evidenziando che al momento non è chiaro se i loro personaggi saranno eliminati dalla storia o se ci sarà un recasting.

Ricordiamo che nel nuovo show rivedremo anche Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk alias Kingpin.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network