D23: annunciati i serial di Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk per Disney+

24 Agosto 2019
Al D23 molte novità sulle serie targate Marvel Studios che vedremo sulla piattaforma Disney+.
ECsR 7kUwAAXOMq

Al D23 ad Anaheim, la Disney ha annunciato la lavorazione di tre nuove serie che saranno trasmesse sulla nuova piattaforma Disney+, incentrate sui personaggi di Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

L’adattamento di Ms. Marvel sarà scritto dalla britannica Bisha K. Ali, che ne sarà anche lo showrunner.

Nel frattempo, è stato confermato che l’attore Wyatt Russell è entrato nel cast di The Falcon and the Winter Soldier nel ruolo di John Walker alias US Agent, nonché nei fumetti personaggio che sostituì per un breve tempo Capitan America durante una famosa saga degli anni ’80 scritta da Mark Gruenwald.

Confermato inoltre il ritorno di Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter, mentre sono stati annunciati i ritorni nel Marvel Cinematic Universe di Kat Dennings, che riprenderà il ruolo di Darcy Lewis nella serie WandaVision, così come Randall Park che tornerà a interpretare la parte di Jimmy Woo, ruolo visto in Ant-Man and The Wasp, nella stessa serie.

Ingresso nuovo di zecca invece quello di Kathryn Hahn sempre nella serie su Scarlet e il sintezoide.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network