Craig Kyle e Christopher Yost scrivono Thor 3

30 Gennaio 2014
Craig Kyle, vice presidente senior di Produzione e Sviluppo per la Marvel , ha ottenuto l’incarico di realizzare la sceneggiatura di Thor 3 in collaborazione con Christopher Yost. Per Kyle è la prima incursione ufficiale a tempo pieno come sceneggiatore dopo aver firmato con l’agenzia CAA. Kevin Feige produrrà la pellicola. Kyle era il produttore esecutivo di Thor : The Dark World e lavora alla Marvel dal 2001.  “Sono orgoglioso di Craig ed è stato un piacere lavorare con lui in questi anni”, ha detto Feige . “I suoi istinti creativi hanno contribuito a dare forma a Thor e Thor :
ThorDarkWorld

Craig Kyle, vice presidente senior di Produzione e Sviluppo per la Marvel , ha ottenuto l’incarico di realizzare la sceneggiatura di Thor 3 in collaborazione con Christopher Yost. Per Kyle è la prima incursione ufficiale a tempo pieno come sceneggiatore dopo aver firmato con l’agenzia CAA.

Kevin Feige produrrà la pellicola. Kyle era il produttore esecutivo di Thor : The Dark World e lavora alla Marvel dal 2001. 

“Sono orgoglioso di Craig ed è stato un piacere lavorare con lui in questi anni”, ha detto Feige . “I suoi istinti creativi hanno contribuito a dare forma a Thor e Thor : The Dark World ad ogni livello nel processo di realizzazione. L’intero team della Marvel è molto felice di continuare a collaborare con Craig mentre continua come sceneggiatore il lavoro con Christopher sul prossimo capitolo della avventure di Thor”.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network