Cobie Smulders: “In Secret Invasion non saprete di chi fidarvi”

20 Maggio 2023
L'attrice parla del ritorno di Maria Hill e della serie che debutterà su Disney Plus il 21 giugno.
Mariahill

Intervistata da People, l’attrice Cobie Smulders ha avuto modo di parlare del suo ritorno nei panni di Maria Hill in Secret Invasion e soprattutto delle atmosfere della serie, il cui debutto è atteso su Disney Plus il prossimo 21 giugno.

E’ difficile sapere di chi fidarsi – ha affermato l’attrice, la quale ha sottolineato che il serial fornisce informazioni sulla vita degli Agenti che lavorano per mantenere al sicuro la Terra – Ora, c’è una importante scoperta riguardante gli Skrull. Maria ha tentato di riportare Nick Fury sulla Terra per aiutare con una moltitudine di problemi, ma quando gli Skrull diventano di dominio pubblico, questo attira finalmente la sua attenzione.

La Smulders ha poi parlato con entusiasmo del suo personaggio, la cui ultima apparizione nel Marvel Cinematic Universe risale a Spider-Man: Fra From Home.

E’ stato un sogno assoluto interpretare Maria Hill negli ultimi 10 anni. E’ un personaggio fantastico e sfaccettato … il pubblico è all’oscuro di ciò che ha combinato negli ultimi tempi. Mi piace pensare che stia sorseggiando un Mai Tais  in vacanza da qualche parte dopo essere tornata dal Blip, ma molto probabilmente ha lavorato su una montagna di problemi arretrati.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network