Clark Gregg: film Inumani slegato da vicende Agents of S.H.I.E.L.D.

8 Gennaio 2016
L'attore parla del prossimo adattamento cinematografico sugli Inumani e delle vicende narrate nel serial Marvel/ABC.
Inhumans

In una intervista concessa a Digital Spy, l’attore Clark Gregg, che nel serial Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. interpreta il ruolo di Phil Coulson, interpellato sull’adattamento cinematografico deli Inumani, ha dichiarato di credere che molto probabilmente il film non farà cenno alle vicende della serie televisiva, dove la razza è comparsa per la prima volta nel corso della seconda stagione.

Il film degli Inumani ho il sospetto che sarà la loro versione cinematografica – ha detto Gregg – lo sceneggiatore e il regista saranno liberi di fare quello che vogliono con gli Inumani. Ma spero che ci sarà un modo per cui ci sia un collegamento con i nostri Inumani. Sarebbe un peccato se tutto questo fosse sprecato.

Con una data di uscita fissata per il 12 luglio 2019, Inhumans è l’unica pellicola dei Marvel Studios a non avere al momento un regista e  sceneggiatori.

inhumans

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network