Budget di 131 milioni di dollari per il sequel di Man of Steel

2 Gennaio 2014
Un resoconto pubblicato da Inquisitr.com sostiene che il bugdet per il sequel, ancora senza un titolo, di Man of Steel, che vedrà nel cast gli attori Ben Affleck e Gal Gadot nei ruoli di Batman e Wonder Woman, è di 131 milioni di dollari. Michelle Grinnell, responsabile delle pubbliche relazioni per il Film Office Michigan, ha dichiarato la grande emozione per l’industria cinematografica dello Stato di avere artisti del calibro di Henry Cavill impegnati nella pellicola che sarà diretta da Zack Snyder. “È il film in cui Batman e Superman si incontrano per la prima volta sul grande schermo”, ha aggiunto Grinnell, che ha dichiarato che questa è la più grande produzione a
Supermanbatmanlogo

Un resoconto pubblicato da Inquisitr.com sostiene che il bugdet per il sequel, ancora senza un titolo, di Man of Steel, che vedrà nel cast gli attori Ben AffleckGal Gadot nei ruoli di Batman e Wonder Woman, è di 131 milioni di dollari.

Michelle Grinnell, responsabile delle pubbliche relazioni per il Film Office Michigan, ha dichiarato la grande emozione per l’industria cinematografica dello Stato di avere artisti del calibro di Henry Cavill impegnati nella pellicola che sarà diretta da Zack Snyder.

“È il film in cui Batman e Superman si incontrano per la prima volta sul grande schermo”, ha aggiunto Grinnell, che ha dichiarato che questa è la più grande produzione a essere girata in Michigan, con un budget di $ 131.000.000. Il record precedente apparteneva a Il grande e Potente Oz, che fu realizzato nello stesso stato nel 2011.

Rispetto al film di Sam Raimi, il sequel su Superman  non sarà girato solo all’interno degli studios, ma anche in location esterne, per la gioia dei fan di Henry Cavill e Ben Affleck.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network