Brand New #3 (AAVV)

Articolo aggiornato il 21/11/2016

Brand New #3
di AA VV
Free Books, mar. 2006 – 132 pagg. col. bros – 6,90euro

Numero di passaggio per la rivista targata Free Books dedicata al fumetto made in Italy. Di passaggio per la chiusura di due serie dello studio Settemondi (Fantaghenna e Teknogeo) che non lasceranno grandi vuoti, e l’inizio di Jek Vans di Mattaliano/Gugliotta. Le cose migliori della rivista sono il ragazzo-zucca Mickey e Strane convivenze con i suoi fantasmi e le sue storie adolescenziali. Migliora la confezione dell’albo, che dà l’impressione di maggiore solidità nella rilegatura, ma ancora troppe storie sembrano avere le tavole malamente scansionate, con una resa insufficiente. Ancora scarsa identità per questa rivista, chiamata a offrire qualcosa di più per non essere solo una buona intenzione punteggiata di spunti isolati.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio