Bloodshot: Toby Kebbell nel cast dell’adattamento Valiant

27 Giugno 2018
L'attore sarà un villain nell'adattamento cinematografico con protagonista Vin Diesel.
Toby kebbell getty h

TheWrap informa che l’attore Toby Kebbell è entrato nel cast di Bloodshot, l’adattamento del fumetto Valiant Comics con protagonista Vin Diesel, nel ruolo del villain Axe.

L’attore è al suo secondo ruolo come cattivo in un film tratto da un comic book, avendo interpretato il Dottor Destino nel fallimentare reboot sui Fantastici Quattro del 2015, diretto da Josh Trank.

Il personaggio di Axe potrebbe essere la versione cinematografica di Ax, descritto come un odioso mago del computer con una naturale affinità per l’elettronica. La pellicola, la cui lavorazione inizierà a giorni, vede nel cast anche Sam HeughanEiza Gonzalez, Michael Sheen, Talulah Riley e Alex Hernandez.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network