Black Panther 2: Tenoch Huerta in trattative per ruolo villain

21 Novembre 2020
Prime fasi per l'atteso sequel, orfano dello scomparso Chadwick Boseman, che entrerà in produzione la prossima estate.
Tenoch huerta

The Hollywood Reporter informa che l’attore Tenoch Huerta (Narcos) sarebbe in trattative con i Marvel Studios per il ruolo di uno dei villain in Black Panther 2, l’atteso sequel sull’eroe Marvel.

Il sito informa che la pellicola, orfana di Chadwick Boseman, scomparso poche settimane fa, sarà girata il prossimo luglio e vedrà il ritorno nel cast di Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett, con la Wright probabilmente promossa al ruolo di protagonista.

La Marvel, che non ha commentato la notizia, non ha al momento rivelato i suoi piani sul sequel e su come procederà senza Boseman. THR afferma inoltre che, attualmente, l’attenzione della major è focalizzata principalmente sulle serie Disney+.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: