Intervistata da TheWrap nel corso della promozione del film All About Nina, l’attrice Mary Elizabeth Winstead ha parlato della sua entrata nel cast del film sulle Birds of Prey nel ruolo della Cacciatrice, dicendosi fortemente emozionata per la parte.
Inizierò ad allenarmi e imparerò anche a brandire arco e freccia, il che è qualcosa di nuovo per me – ha detto l’attrice – non posso dire di essere una grande lettrice di fumetti, ma quando ho incontrato Cathy Yan (regista del film ndr) e ho conosciuto la storia del personaggio, ero davvero interessata… non entrerò troppo nei dettagli ora, ma penso che sia interessante e un’opportunità per fare qualcosa di grandioso con questo tipo di personaggio. E’ davvero eccitante, e anche il processo per ottenere il ruolo è stata un’esperienza molto diversa da quello che ho vissuto di solito. Stare con altre attrici e una regista donna e l’intera energia che c’è dietro è così unica, quindi sono davvero contenta di tutto questo.
La pellicola vede nel cast Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary, mentre Margot Robbie tornerà a interpretare Harley Quinn.