Parliamo di:

Beccogiallo lancia una collana di fiction a fumetti

BeccoGiallo Editore lancia una nuova collana di fumetti diretta da Alice Milani interamente dedicata a storie di fiction realizzate da artisti italiani.

Con un post sulla propria pagina Facebook, Editore annuncia il lancio di una nuova collana di fiction con fumetti realizzati da autori italiani.

Nata e conosciuta per la pubblicazione di opere di impegno civile, di ricostruzione a fumetti di eventi storici e di fatti di cronaca, BeccoGiallo si apre così alla pubblicazioni di opere originali.

La direzione artistica della collana sarà affidata ad , autrice italiana trentenne del collettivo di autoproduzione La Trama.

BeccoGiallo ha pubblicato un video in cui Milani accenna alla linea editoriale di questa nuova esperienza.

Alice Milani presenta la nuova collana di fumetti di finzione …

Irrompiamo nella calura estiva per annunciare una novità alla quale lavoriamo ormai da un po' di tempo: una nuova collana di #fumetti interamente dedicata a storie di #fiction realizzate da artisti italiani!Per affrontare i nostri primi piccoli passi nel mondo della finzione, abbiamo chiesto aiuto ad Alice Milani, una delle più interessanti giovani autrici degli ultimi anni, che si prenderà cura della nuova collana.Le abbiamo chiesto di cominciare a raccontarci quali direzioni prenderà questa nuova iniziativa. Buona visione!

Posted by BeccoGiallo Editore on Donnerstag, 13. Juli 2017

Nei prossimi giorni è atteso l’annuncio dei primi titoli della collana.

Per conoscere meglio Alice Milani, potete guardare anche l’interviste video che le abbiamo fatto durante Lucca Comics 2016 assieme a Silvia Rocchi sul graphic novel Tumulto.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio