Batwoman: Wallis Day nel cast nel ruolo di una alterata Kate Kane

22 Marzo 2021
Recasting per il personaggio di Kate Kane, in un inatteso colpo di scena per la serie sull'eroina DC Comics.
Wallis Day

L’attrice Wallis Day (Krypton) è entrata nel cast della stagione 2 di Batwoman in un inatteso recasting, in quanto interpreterà il ruolo di Kate Kane, precedentemente ricoperto da Ruby Rose.

La seconda stagione della serie è attualmente incentrata sull’ascesa di Ryan Wilder (Javicia Leslie) come nuova Batwoman, in seguito alla misteriosa scomparsa di Kate a causa di un incidente aereo a Gotham City. Il personaggio è finalmente riemerso nell’episodio trasmesso domenica negli USA, apparentemente priva di sensi nelle fogne di Gotham e irriconoscibile sotto pesanti bende, fatta eccezione per la sua collana rossa.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network