Batman: Hush – In lavorazione film animazione

21 Luglio 2018
La famosa saga scritta da Jeph Loeb e disegnata da Jim Lee diventerà un film di animazione.
Batman Hush

La famosa storyline in 12 numeri di Batman, Hush, scritta da Jeph Loeb e disegnata da Jim Lee, sarà presto trasposta in un film animato, il cui titolo sarà Batman: Hush.

Al momento, non sono state rese note ulteriori informazioni sul progetto, né sullo staff tecnico e sul regista coinvolti, ma soltanto il periodo di uscita previsto per l’estate del 2019.

La saga presentava al suo interno vari criminali facenti parte della galleria di avversari dell’uomo pipistrello, tra cui Catwoman, Joker, Harley Quinn, Ra’s al Ghul, Poison Ivy, Nightwing, Huntress, L’Enigmista, oltre a numerosi altri tra supercriminali ed eroi DC Comics, assieme a un nuovo villain chiamato Hush.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network